Nintendo registra il marchio “Game Boy”, in arrivo una versione Mini?

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Le versioni “ridotte” di console ormai classificabili come vintage stanno andando piuttosto di moda, e una nuova sorpresa potrebbe essere alle porte: Nintendo ha registrato nuovamente il marchio “Game Boy”, e sappiamo che la compagnia nipponica ha già prodotto in passato il Classic Mini NES, che a breve tornerà nei negozi. Tutto ciò è stato registrato, come al solito, dal trademarkBOT che ha reso noto il fatto su Twitter:

La notizia è indubbiamente interessante, ma potrebbe benissimo trattarsi di un aggiornamento di trademark per evitare che terze parti lo utilizzino per scopi commerciali. Tuttavia non sarebbe strano, anzi, sarebbe ben accetto il ritorno in formato mini di una console che ha fatto la storia.

Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere avere nuovamente tra le mani un Game Boy?

 

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.