Sonic stringe una partnership con le cameriere di Hooters

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Le strategie di mercato sono spesso imprevedibili, ma nessuno si sarebbe aspettato una svolta del genere per Sonic Forces: Sega ha annunciato nel corso del Tokyo Game Show di aver stretto una partnership con le cameriere della catena Hooters.

Come potete vedere nell’immagine in calce alla notizia, il nostro caro porcospino blu è sul palco affianco ad alcune cameriere asiatiche che indossano la divisa della catena, un’accoppiata decisamente insolita!

Tornando a Sonic Forces, recentemente è stato pubblicato un trailer riguardante la storia ed è stato annunciato che il primo DLC sarà interamente dedicato a Shadow the Hedgehog. Consigliandovi di dare un’occhiata al nostro Hands On, vi ricordiamo che il gioco uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal prossimo 7 novembre.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.