Se ne è parlato tantissimo in passato ed ora che siamo vicini al lancio è normale che si continui a parlare di Xbox One X. La console inizialmente presentata come Project Scorpio è al centro dei pensieri del capo della divisione Xbox di Microsoft, Phil Spencer, che non perde l’occasione di parlarci e di renderci partecipi degli obiettivi che la società sta cercando di raggiungere.
Così nel corso della giornata il boss di Xbox, ci ha fatto sapere che l’obiettivo della console è quello di puntare all’eccellenza, e come fa oggi la PlayStation 4 Pro, la tendenza della nuova console di Microsoft sarà quella di diventare la miglior console per vediogames di sempre. Ovviamente l’obiettivo non è solo nei confronti dei giocatori ma anche nei confronti degli sviluppatori, che avranno finalmente un nuovo dispositivo altamente performante con il quale divertirsi a sfornare titoli sempre migliori:
“I risultati sono davvero buoni, vogliamo davvero che One X sia assolutamente la console con la versione migliore dei giochi, stiamo lavorando con gli sviluppatori per far si che questo accada.“.
Facciamo allora i nostri migliori auguri a Phil Spencer e a tutta la divisione Xbox, visto che ormai il giorno del lancio di Xbox One X si avvicina sempre più. Se siete curiosi di vedere in anteprima la console in azione allora continuate a seguirci, perché saremo alla grande fiera italiana, Milan Games Week, all’interno della quale sarà possibile provare la console.
Results are looking good, we really want X to be absolutely best console version of a game, working with devs to make that true
— Phil Spencer (@XboxP3) 16 settembre 2017