Buone notizie per tutti coloro che in questi mesi si sono interessati a La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Infatti, solo poche ore fa, Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato due nuovissimi spot TV relativi a questo titolo.
Il primo video, che trovate in calce all’articolo, si chiama “Non Oggi Brian” ed è dedicato al rapporto tra Brian e Thrak, il suo amico orco. In questo spot ci viene mostrata l’amicizia fraterna che lega Thrak al suo al suo alleato umano, che viene protetto e salvato molteplici volte nel corso della sua vita. Il filmato si conclude mostrando come è nata quest’amicizia, sottolineando come ne La terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, niente venga dimenticato. Si vede infatti Brian mentre gioca comodamente sul suo divano salvare la vita di Thrak, da un’attacco a sorpresa.
Il secondo spot, che invece trovate in calce all’articolo, si intitola “Beccati questo, Jerry” ed è dedicato alla non proprio idilliaca relazione tra Jerry e il suo “amico” di vecchia data Norûk. Questo divertente video ci mostra la faida nata tra l’umano e l’orco: infatti per la quasi totalità dello spot, l’orco rovina tutti i principali mezzi di trasporto di Jerry. Il perché è presto detto: tempo prima Jerry, giocando a La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, aveva ucciso la possente cavalcatura di Norûk. Ricordatevi, nulla viene dimenticato!
Colgo l’occasione per ricordarvi che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra debutterà per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 10 ottobre.