Secondo Randy Pitchford: Borderlands 3 non è una cosa che si realizza in una nottata

Matteo "mata_luce" Franco
Di Matteo "mata_luce" Franco News Lettura da 1 minuti

Intervistato recentemente, Randy Pitchford, presidente di Gearbox Studio, ha parlato dell’attesissimo sequel di Borderlands 2, ovvero Borderlands 3. Eccovi le sue dichiarazioni:

Se volessimo scegliere un modo per realizzare Borderlands 3, dovrebbe essere quello. Non è qualcosa che si può realizzare in una nottata. La cosa più facile del mondo per noi, sarebbe pubblicare Pre-Sequels uno dietro l’altro, guadagnando molti soldi. Ma non penso sia giusto. Dobbiamo pensarci bene e farlo bene. Per questo ci stiamo lavorando e quando ne saremo certi…non annunceremo niente finché non avremo qualcosa degno di essere annunciato.

Gli amanti della saga, quindi, dovranno aspettare ancora un bel po’ prima che Borderlands 3 sia annunciato definitivamente. Riuscirete ad attendere il tempo necessario allo sviluppo?

Condividi l'articolo
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.