Come abbiamo visto nella guida precedente, in Destiny 2 sono tornate le imprese esotiche, missioni complesse che ci ricompenseranno con potenti pezzi di armamento. Oggi è il turno del Multi-Strumento Mida, vecchia gloria di Destiny che fa il suo ritorno nel secondo capitolo della serie che non troveremo più negli engrammi. Questo splendido fucile da ricognizione ha svariati perk che aumenteranno la nostra agilità ed efficienza in battaglia, un vero e proprio gioiellino per il Crogiolo.
Come sempre dovrete aver completato la campagna principale, e vi consigliamo inoltre di raggiungere il livello 20 a causa dell’elevata difficoltà della missione. Tutto pronto? Cominciamo:
- Andate sulla Terra e completate l’impresa “Potenziamento”, divisa in tre parti e ricca di vari tipi di nemici caduti. Fate attenzione, il cap di luce è 260, ma con la giusta attenzione potete completarla anche a meno.
- Devrim Kay vi ricompenserà con il Mini-Strumento Mida, una mitraglietta leggendaria dall’elevata cadenza che migliorerà la vostra velocità se avrete equipaggiato anche la sua controparte esotica.
- L’armaiolo vorrà parlarvi, quindi recatevi subito da lui. Vi consegnerà l’oggetto “Mida, Spara, Ripeti” (che simpaticone) che troverete nello slot delle armi cinetiche e conterrà due richieste: utilizzando un fucile da ricognizione dovrete uccidere cinquanta nemici con colpi precisi e fare 25 uccisioni multiple (almeno tre nemici senza ricaricare), e una volta fatto sarete a cavallo.
- Tornate nuovamente dall’armaiolo e l’oggetto si aggiornerà: per essere completo, l’oggetto “Sbirciata ai meccanismi” richiederà semplicemente di smontare cinque fucili da ricognizione rari, leggendari o esotici.
- Dopo aver parlato ancora una volta con l’armaiolo, l’oggetto cambierà ancora e dovrete svolgere l’ultimo step della missione: eseguite cinquanta uccisioni aeree con una mitraglietta e “La caduta ti ucciderà” sarà finalmente riscattabile. Tornate dal committente della quest e il Multi-Strumento Mida sarà vostro!
Spero di esservi stato utile, non dimenticatevi di dare un’occhiata alle guide che pubblicheremo nei prossimi giorni. Guardiani, buona fortuna!