Destiny 2: arriva la conferma che la prima espansione sarà La Maledizione di Osiride

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 1 minuti
Destiny 2_20170906022552

Buone notizie arrivano per i tantissimi giocatori che in queste ore di stanno dilettando a sfidare il potere della Legione Rossa con Destiny 2: infatti dopo le informazioni trapelate qualche giorno fa sul primo DLC di Destiny 2, Bungie ha quest’oggi confermato che la prima espansione del gioco sarà proprio La Maledizione di Osiride.

Il Marketing Director di Bungie, Eric Osborne, ha infatti confermato che l’espansione e i dettagli rivelati precedentemente sono reali, sebbene non sia ancora prevista una data d’uscita ufficiale. Come rivela la software house, La Maledizione di Osiride si svolgerà su Mercurio e porterà con sé nuove missioni legate alla storia e nuove spettacolari ambientazioni. Quest’espansione ci porterà alla scoperta di questo pianeta nel tentativo di ricostruire i legami tra il leggendario Warlock e il suo discepolo Ikora Rey.

La Maledizione di Osiride ci permetterà di Esplorare la Foresta Infinita e ci darà accesso a nuove armi ed equipaggiamenti, che verranno rivelati in seguito all’annuncio ufficiale della data d’uscita del DLC. Voi cosa ne pensate? Comprerete questa prima espansione?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.