Wolfenstein II: The New Colossus, il nuovo trailer ci mostra l’America nazista

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 1 minuti

Nonostante manchino solo poco meno di due mesi all’uscita di Wolfenstein II: The New Colossus, Bethesda continua a sorprenderci con trailer interessanti e molto ben fatti. Grazie al filmato presente in cima all’articolo, quest’oggi ci viene mostrata l’America dopo che i nazisti hanno vinto la seconda guerra mondiale.

Come riporta la descrizione del video, siamo nel 1961, il Reich domina il mondo intero e B.J. Blazkovicz sta tornando a casa per organizzare la resistenza e respingere gli invasori. Quella che troverà, però, non è più l’America che ha servito combattendo durante la guerra.

Prima di lasciarvi alla visione di questo interessante filmato, colgo l’occasione per ricordarvi che Wolfenstein II: The New Colossus farà il suo debutto su Xbox One, PlayStation 4 e PC a partire dal prossimo 27 ottobre. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.