Gli sviluppatori di Dead Rising stanno realizzando un nuovo Puzzle Fighter

Luciana Perrucci
Di Luciana Perrucci - Contributor News Lettura da 1 minuti

Poche ore fa, gli sviluppatori di Capcom Vancouver, già padri della serie Dead Rising, hanno annunciato di essere al lavoro su un nuovo capitolo del leggendario puzzle-game a tema Street Fighter e Darkstalkers. Stiamo parlando ovviamente di Puzzle Fighter, ma stavolta ci saranno alcune novità. Potete trovare il teaser trailer cliccando qui.

 

Il gioco sarà free-to-play e disponibile su dispositivi mobile iOS e Android. Ad oggi non abbiamo ancora una data d’uscita, ma dovrebbe aggirarsi verso la fine dell’anno. Prima di allora, il gioco riceverà un soft-launch in alcuni paesi, ancora ignori. Le differenze sostanziali rispetto all’originale Puzzle Fighter, stanno nel fatto che non saranno presenti solo gli eroi di Street Fighter e Darkstalkers, ma anche alcuni personaggi di altri franchise Capcom, come Jill versione Resident Evil 5Dante dalla serie Devil May CryX da Mega Man e, ovviamente, Frank West e Chuck Greene da Dead Rising. Cosa ne pensate? A quanto pare siamo di fronte ad una bella reunion dei più grandi personaggi della storia videoludica!

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.