Quest’oggi Capcom ha ufficialmente annunciato quando svelerà il nuovo campione del suo bellissimo Street Fighter V. Sfruttando i proprio canali social ufficiali la software house giapponese ci ha fatto sapere che la rivelazione del nuovo campione del suo bellissimo titolo di lotta, è molto vicina visto che si terrà nel corso della prossima manifestazione cinese: Hong Kong eSports Festival top 8.Il nuovo personaggio che in moltissimi fan e utenti stanno attendendo è il quinto di questa seconda stagione di Street Fighter V, purtroppo però la società da come potete vedere nel tweet qui sotto, non è stata larga di parole e non ci ha fornito nessuna informazione per capire l’identità dell’atteso nuovo personaggio.
The next #SFV character will be revealed during E-sports Festival HK SFV top 8! https://t.co/EbZRF5tnxq #ESFHK2017 @capcomfighters pic.twitter.com/1F77JqyCZt
— Street Fighter (@StreetFighter) 27 agosto 2017
Stando ad alcune indiscrezioni circolate in rete, il nuovo personaggio potrebbe essere la giovane ragazza egiziana allenata da Rose, Menat The Fortune Teller, visto che è già apparsa in alcuni sprite della modalità storia. Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che l’Hong Kong eSports Festival top 8 è già in corso, e terminerà praticamente domani, quindi rimanete connessi perché da qui a conoscere il nuovo campione di Street Fighter V ci separano solamente poche ore.