Dopo il primo trailer ufficiale uscito qualche giorno fa, che potete trovare in cima all’articolo, in occasione della Gamescom arrivano nuovamente notizie su Shenmue III. Infatti proprio attraverso il PlayStation Blog nei giorni scorsi è stato pubblicato un messaggio di Yu Suzuki, creatore della serie, che descrive al pubblico lo stato dei lavori sul gioco. Come possiamo leggere questa lettera, sembra che la produzione stia continuando a ritmi serrati; viene inoltre commentata la notizia che vede la partnership appena stretta tra lo studio di produzione e Deep Silver, collaborazione che porterà alla pubblicazione del gioco sul mercato.
Ma non è tutto, continuando a leggere questo messaggio di Yu Suzuki, veniamo a scoprire che il trailer di qualche giorno fa è stato composto con l’utilizzo di una build ancora preliminare del gioco, ben lontana da quello che sarà il gioco al suo completamento. Viene fatto inoltre presente che l’obbiettivo del team è quello di migliorare ulteriormente il comparto grafico di Shenmue III.
Concludendo, il noto autore ribadisce che nei prossimi mesi ci sarà ancora modo di tornare a parlare di questo titolo. Non ci resta dunque che aspettare pazientemente ulteriori sviluppi ben consci che, salvo contrattempi, Shenmue III debutterà nel corso del 2018.