Ubisoft: annunciato Anno 1800 per PC

Luciana Perrucci
Di Luciana Perrucci - Contributor News Lettura da 1 minuti

La Gamescom di quest’anno ci sta regalando delle grandi novità. La notizia di oggi arriva direttamente da casa Ubisoft, che ha annunciato con un trailer l’arrivo su PC di Anno 1800, nuovo episodio dell’omonima serie targata Blue Byte Studios.

L’universo del gioco sarà collocato nel diciannovesimo secolo, durante la rivoluzione industriale, era che ha segnato per sempre la storia dell’umanità. Ad oggi non abbiamo altri dettagli sul progetto e prima di ricevere altre notizie dovremo aspettare almeno la fine dell’anno.

Ubisoft ha potuto solo confermare che il titolo arriverà su PC durante l’autunno del prossimo anno, ma non possiamo escludere che durante la Gamescom di Colonia il publisher possa rivelare altre informazioni su questo interessante titolo. Come sempre continuate a seguire le nostre notizie in arrivo direttamente da una delle conferenze più importanti dell’anno!

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.