Brutte notizie sopraggiungono per tutti coloro che attendevano con impazienza di mettere le mani su Hello Neighbor. Previsto inizialmente per il mese di agosto, attraverso un post sulla pagina Steam del gioco gli sviluppatori hanno annunciato che la data d’uscita di questo titolo sarà rinviata al prossimo 8 dicembre 2017.
Come ci fanno sapere gli sviluppatori di TinyBuild, lo sviluppo del gioco ha richiesto molto tempo e, per via di questo, non è stato possibile effettuare un’opportuna fase di controllo qualità, processo fondamentale per qualsiasi titolo che si rispetti.
Non tutte le notizie vengono per nuocere però: infatti per rimediare al disagio arrecato, già da ora tutti i giocatori potranno scaricare gratuitamente l’Alpha 2 del titolo, mentre tutti coloro che hanno già preordinato il gioco potranno avere accesso alla Beta 3. Qui di seguito vi elenchiamo le novità incluse in quest’ultima versione di prova:
-
Presenza di un boss
-
Un seminterrato
-
Fear room rinnovate
-
Buona stabilità
-
L’intelligenza artificiale è in grado di salire le scale
-
Contiene circa il 40% del gioco
In cima all’articolo potete trovare l’ultimo diario degli sviluppatori, mentre potrete scaricare la vostra versione di prova direttamente dal sito ufficiale del gioco. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Hello Neighbor debutterà il prossimo 8 dicembre per PlayStation 4, PC e Xbox One.