Ubisoft continua a supportare il suo Rainbow Six Siege, annunciando l’uscita di una mastodontica patch che apporterà grandi cambiamenti al titolo. Ubisoft ha dichiarato che in questo secondo anno del gioco, e soprattutto in occasione della terza stagione, c’era bisogno di rinnovarsi, così tutti i dati aggiunti dalle vecchi patch verranno cancellati e compressi per farli riscaricare di nuovo.
Se vi starete chiedendo perché, allora leggete la spiegazione rilasciata da Ubisoft che a dire il vero non ci sembra neanche tanto strana:
«Con il passare del tempo, portano a tantissimo spazio sprecato sul disco di memoria, dal momento che ci sono sempre più file modificati» ha spiegato Ubisoft. «Nella patch Y2S3.0, dal momento che abbiamo cambiato molte delle texture, abbiamo deciso che dovevamo accorpare le cose. L’impatto di questa procedura risulterà in una riduzione dello spazio occupato su disco.»
Inoltre la società ha anche aggiunto che con questa nuova patch, Rainbow Six Siege, riceverà una miglioria anche sui tempi di caricamento che scenderanno di circa il 10%. Vi riportiamo i pesi delle patch relativi ad ogni piattaforma:
- PC Ultra HD: 42 GB
- PC senza Ultra HD: 26 GB
- PS4: 15 GB
- Xbox One: 15 GB
Restate con noi per conoscere tutti gli aggiornamenti riguarda l’uscita di questa nuova patch.