Destiny 2: un trailer leakato accenna ad una zona social su Titan

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Nel corso dell’open beta di Destiny 2 i giocatori hanno potuto esplorare, seppur per un’ora sola, la nuova zona social The Farm, ma a quanto pare potrebbe non essere l’unica a nostra disposizione. In un trailer mostrato al San Diego Comic Con si parla di una base su Titan, uno dei satelliti di Saturno, a capo della quale possiamo vedere il nostro caro Zavala, avanguardia dei Titani, ansioso di combattere per riconquistare la propria casa.

Bungie non ha detto nulla al riguardo, ma nel video si vede chiaramente una base operativa. Che sia semplicemente una location visibile soltanto nelle cutescenes o una nuova zona social è ignoto, e non ci resta che aspettare novità o, direttamente, l’uscita del gioco.

In attesa di ulteriori informazioni, vi invitiamo a leggere la nostra analisi dell’open beta e vi ricordiamo che Destiny 2 arriverà su console il prossimo 6 settembre, mentre su PC sarà disponibile a partire dal 24 ottobre.

 

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.