Da poco Bandai Namco rilasciato la patch 1.04 per Tekken 7, nuovo capitolo della celebre saga picchiaduro, rilasciato a giugno. Sappiamo che il peso dell’aggiornamento sarà intorno ai 741 MB, ed al momento non abbiamo ancora una panoramica ufficiale di tutte le modifiche che questa patch apporterà al titolo. Alcuni tweet di Katsuhiro Harada, game director del titolo, hanno lasciato trapelare qualche anticipazione.
Il tweet riportato qui di seguito, annuncia che sono tornati disponibili il nero ed i colori più scuri per la customizzazione del personaggio, ma in base alla tipologia di customizzazione il nero potrebbe sembrare molto vicino al colore grigio.
You'll be able to use almost pure black colors VERY soon.
However depending on the type of customization it will be somewhat closer to gray. https://t.co/qsPgg9HF6l
— Katsuhiro Harada (@Harada_TEKKEN) 21 luglio 2017
In questo momento la patch è disponibile solamente su PS4 ed Xbox One, mentre chi gioca su PC dovrà attendere la fine di questo mese. Voi avete riscontrato queste modifiche dopo aver installato la patch? Siamo sempre felici dell’arrivo di un nuovo aggiornamento, specie se contribuisce a rendere più gradevole la customizzazione dei nostri eroi, momento in cui molti giocatori impiegano molto tempo e fantasia.