Square Enix ci mostra le statuine di Kingdom Hearts 3 a tema Toy Story

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

I gadget ufficiali di Kingdom Hearts sono noti ai fan per la loro qualità e con il nuovo trailer mostrato ieri sera tre nuove action figures si aggiungeranno alla collezione: Square-Enix Merchandising ha annunciato con un tweet la produzione di tre statuine di Kingdom Hearts 3 a tema Toy Story.

Come possiamo vedere nell’immagine, le action figures raffigurano Sora, Paperino e Pippo, tre personaggi fondamentali del gioco, con l’aspetto che avranno nel mondo dei giocattoli della famosa pellicola Pixar. Il design è interessante ed i dettagli sembrano molto curati!

In attesa di informazioni riguardo al prezzo vi ricordiamo che, oltre alla data d’uscita confermata nel corso del 2018, Nomura ha parlato della presenza di un secondo personaggio giocabile all’interno del gioco.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.