VideogiochiNews

In Kingdom Hearts 3 ci sarà un altro personaggio giocabile

Sono ore felici per i fan della celebre saga di Square Enix. Il D23 Expo si è rivelato fonte di numerose notizie positive: dopo il trailer dedicato al nuovo mondo di Toy Story e la data d’uscita di cui vi abbiamo parlato in quest’articolo, Tetsuya Nomura ha dichiarato che in Kingdom Hearts 3 ci sarà un secondo personaggio giocabile.

“Sarebbe difficile introdurre molti, multipli personaggi giocabili, ma vi è l’intenzione di aggiungere un secondo personaggio oltre a Sora. Purtroppo non possiamo ancora rivelarvi chi sia, ma ci sarà”

La possibilità di utilizzare più di un personaggio non è una novità per la serie: nel secondo capitolo vestiamo i panni di Roxas seppur per qualche ora, in Birth by Sleep la storia si gioca dal punto di vista di Ventus, Terra ed Aqua e nell’ultimo titolo uscito per 3DS il gameplay è diviso in fasi alterne tra Sora e Riku.

Secondo voi chi sarà il secondo personaggio giocabile?

Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche