Annunciata la data di uscita della seconda stagione di Stranger Things

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i visitatori del Sottosopra arrivano quest’oggi. È ufficiale: Netflix ha annunciato con un tweet la data di uscita della seconda stagione di Stranger Things, in arrivo sui nostri schermi il prossimo 27 ottobre.

È il 1984 e i cittadini di Hawking, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra ancora più grande che minaccia i sopravvissuti.

Questa la breve descrizione della nuova stagione. Inoltre Matt Duffer, co-creatore della serie, ha annunciato che Will Byers sarà nuovamente in pericolo. Non ci resta dunque che aspettare quest’autunno per tuffarci nuovamente negli anni ’80 tra biciclette e creature misteriose.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.