God of War: Kratos ed il figlio combatteranno in modo spettacolare

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

God of War è, senza ombra di dubbio, uno dei titoli più attesi dagli utenti. Nelle scorse settimane sono emerse gustose informazioni legate alla trama di gioco ma, nella giornata odierna, andiamo ad approfondire maggiormente il combact system.

A parlare è stata Aaron Kaufman di Sony Santa Monica:

C’è una mossa davvero spettacolare che vede Atreus saltare sulla schiena di un nemico. Con la pressione del tasto quadrato, designato all’utilizzo di Atreus, egli salterà sulle spalle del nemico e lo tempesterà di frecce, dopodichè Kratos potrà finirlo con la sua ascia. Questo è soltanto uno degli esempi di combattimento dinamico tra i due protagonisti.

Cosa ne pensate di queste parole? Ricordiamo che God of War è atteso per il 2018 in esclusiva PlayStation 4. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.