A solo un giorno dalla sua uscita nei negozi, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy continua a mostrarsi in un nuovo video gameplay. Grazie a questo filmato di circa 30 secondi, pubblicato da Activision sul canale YouTube ufficiale del gioco, avremo la possibilità di fare un rapido confronto tra i passati capitoli di Crash e l’ormai prossima riedizione in arrivo su PlayStation 4.
Per chi ancora non lo sapesse, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy includerà al suo interno le versioni rimasterizzate della trilogia originale, che fu pubblicata su PlayStation tra il 1996 e il 1998. Questa raccolta, comprenderà Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped, e sarà completamente modernizzata grazie all’utilizzo di nuove tecnologie, nuove registrazioni audio con il cast originale e nuovi assetti di gioco. L’insieme di tutte queste migliorie garantirà il classico gameplay della serie alle nuove generazioni.
Prima di lasciarvi a questo simpatico trailer, che come sempre potete trovare in cima all’articolo, colgo occasione per ricordarvi che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy farà il suo debutto su PlayStation 4 domani, 30 giugno 2017. Buona visione!