Logan: la versione noir del film sarà in anteprima al Cine&Comic

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Dal 5 al 9 luglio andrà in scena al Porto Antico di Genova la prima edizione del Cine&Comic Fest. L’evento si preannuncia scoppiettante grazie all’anteprima nazionale di Spider-Man: Homecoming e per gli incontri con Zerocalcare e Roberto Recchioni, ma adesso anche la chiusura promette spettacolo grazie all’anteprima di Logan Noir.

Sostanzialmente si tratta della versione in bianco e nero del cinecomic di James Mangold. Logan Noir mostra un punto di vista più autoriale della trama, mettendo a nudo un eroe non più super ma pieno di ferite e con un passato travagliato alle spalle. Le novità sulla vicenda per oggi finiscono qui, restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.