Buone notizie arrivano quest’oggi per tutti gli amanti del VR. Infatti in queste ore Vertigo Games e Jaywalkers Interactive hanno mostrato al mondo la Launch Edition di Arizona Sunshine, titolo che porta il giocatore a vivere un esperienza di realtà virtuale giocando a uno sparatutto in prima persona a base di zombie.
Tutti gli utenti PlayStation 4 che procederanno all’acquisto di quest’edizione del gioco riceveranno in omaggio un tema esclusivo, inoltre, se abbonati al servizio a pagamento PlayStation Plus, potranno approfittare di uno sconto del 10% sul prezzo di listino.
Prima di lasciarvi al video di presentazione della Launch Edition, che trovate come sempre in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Arizona Sunshine è da oggi disponibile per PlayStation VR ed è compatibile con PlayStation AIM e PlayStation Move. La versione PC del gioco è invece già disponibile da dicembre 2016 e supporta i seguenti visori per la realtà virtuale: Oculus Rift e HTC Vive. Buona visione!