Dopo i vari rumor che si sono susseguiti per mesi e dopo i leak di qualche giorno fa, arriva ora la notizia ufficiale: la versione standalone di Call of Duty: Modern Warfare Remastered arriverà tra pochissimi giorni su PlayStation 4, più precisamente il 27 giugno 2017. Inoltre, proprio per celebrare quest’evento, Activision ha pubblicato un nuovo trailer del gioco.
Per chi non lo sapesse questo gioco, precedentemente distribuito in bundle con Call of Duty: Infinite Warfare Legacy Edition, è la remastered di uno dei capitoli più famosi e apprezzati dell’intera serie. Sfortunatamente non è stato ancora annunciato il prezzo di lancio, ma stando alle informazioni provenienti dai leak dei giorni scorsi, Call of Duty: Modern Warfare Remastered dovrebbe essere venduto a 39,99 euro.
Prima di lasciarvi alla visione di questo trailer, che come sempre potete trovare in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Call of Duty: Modern Warfare Remastered sarà disponibile per PlayStation 4 in versione standalone a partire dal prossimo 27 giugno 2017.