PlayStation 4 Pro viene scontata fino a 210 euro con questa promozione!

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 2 minuti

Sony Interactive Entertainment Italia nella giornata di ieri ha lanciato una nuova promozione riguardante PlayStation 4 Pro. Acquistando la console (con o senza un secondo controller Dualshock4) dal 19 giugno al 30 luglio 2017 presso un punto vendita aderente all’iniziativa e presentando una richiesta su questo sito (entro 14 giorni dalla data di acquisto) sarà possibile spedire la propria console usata (entro 25 giorni dalla data di acquisto del suo nuovo dispositivo) per ricevere un bonifico (entro 30 giorni dalla convalida della richiesta) dal valore di 210 euro. La promozione si applica unicamente con Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

Questa nuova offerta arriva dopo la recente intervista rilasciata ai colleghi di Game Reactor da Jim Ryan dove il presidente di PlayStation Europa aveva parlato dell’importanza del mercato europeo. Stando alle sue parole la casa nipponica sbaraglia nettamente la concorrenza su questo territorio. Essendo stati per un lungo periodo di tempo nel vecchio continente i grandi vertici prendono molto seriamente la questione per quanto riguarda la localizzazione e la presenza locale dei prodotti. Un esempio tra tutti è proprio questa promozione esclusivamente dedicata alla penisola italiana. Voi cosa ne pensate? Ne approfitterete per acquistare una nuova console dando indietro la vostra vecchia o ne aspetterete una prossima magari addirittura più conveniente?

 

 

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.