Ormai sono veramente pochi i giorni che ci separano dall’uscita di Final Fantasy XV: Episode Prompto, e Square Enix ci ha voluto fare una piccola sorpresa: infatti, nella giornata di ieri ha pubblicato in rete un nuovo video trailer del contenuto aggiuntivo, che vede come protagonista Prompto Argentum, uno dei compagni di squadra di Noctis. Di seguito vi postiamo il video, ma vi consigliamo di vederlo solamente se avete già finito il gioco, perchè potrebbe contenere alcuni spoiler sulla trama del gioco, se invece non vi interessa di spoiler o avete già terminato l’avventura, trovate il trailer di seguito:
Come si evince dal trailer, il nostro Prompto non sarà solo, ma incontrerà durante il DLC la mercenaria Aranea, che abbiamo già incontrato durante l’avventura principale. Interessante come nel nuovo pacchetto andremo ad esplorare il passato del ragazzo, e come abbiamo già visto in Episode Gladiolus, e sarà ambientato in un contesto separato da quello della squadra di protagonisti. Il gameplay cambierà rispetto al personaggio, e prevede l’utilizzo manuale di alcune armi da fuoco, utilizzate proprio da Prompto.
Concludiamo ricordandovi che Episode Prompto sarà disponibile a partire dal prossimo martedì, 27 giugno, su PlayStation 4 e Xbox One. E voi acquisterete questo nuovo DLC?