Mario Kart VR presto disponibile in Giappone

Mario Kart VR è pronto ad entrar a far parte della bellissima collezione di giochi utilizzabili nella VR Zone che ha sede a Shinjuku, Tokyo.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Dopo le grandi scoppiettanti sorprese dell’E3 2017 le società più grandi del mercato videoludico generalmente si danno una pausa e si concentrano sulla produzione dei titoli presentati nel corso delle varie conferenze. Quest’anno però sembra che le sorprese non vogliono assolutamente terminare, visto Sony e molte altre società hanno continuato a pubblicare interessantissimi aggiornamenti sui giochi presentati sul palco di Los Angeles e così ha fatto anche Bandai Namco, che ha da poco annunciato l’arrivo del bellissimo Mario Kart VR.Mario Kart VRPurtroppo la notizia non è legata all’E3 2017, ma solamente alla VR Zone che ha sede a Shinjuku, Tokyo. La grande software house ha così annunciato che ben presto nella VR Zone arriverà anche l’elettrizzante Mario Kart VR, che come potrete vedere dal video dell’annuncio che noi abbiamo postato in calce all’articolo, verrà supportato con una struttura fornita di ruote, bracciali e ovviamente il visore VR HTV Vive. Una vera e propria gioia per gli occhi e per gli “arti” visto che finalmente si potrà approcciare alle frenetiche corse di Mario Kart con questi supporti che sicuramente daranno ancora più profondità alle bellissime ed elettrizzanti battaglie, vedete il video per credere. Buona visione.

Cosa ne pensate? Volete anche voi andare a testare questa bellissima versione di Mario Kart?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!