Pensavate che oggi fosse una semplice e consueta domenica di giugno vero? Bè allora tenetevi forte perché in un giorno così tranquillo vi riportiamo una notizia che vi farà arroventare il cervello dalla curiosità di scoprire come riusciranno le rispettive software house ad unire Gravity Rush 2 e Let It Die. Già esattamente da un post pubblicato poco tempo fa da Goichi Suda, è emerso che i due titoli che sinceramente non hanno molto in comune sono pronti a “fondersi“.Vi riportiamo la notizia così come è nuda e cruda, visto che di questo misterioso progetto proprio non sappiamo nulla di più del tweet di Suda:
LET IT DIE & Gravity Rush 2 will be teaming up for a collaboration. Get ready to dive into the action! More information will be coming soon! pic.twitter.com/bkJr2w6Pdx
— LET IT DIE The Game (@LETITDIETheGame) 2 giugno 2017
Nel tweet che vi abbiamo postato poco sopra è chiaro che i due titoli Gravity Rush 2 e Let It Die presto si fonderanno, e non vediamo l’ora di capire come il noto titolo free-to-play, sviluppato dai bravissimi ragazzi di Grasshopper Manufacture, possa mischiarsi con il bellissimo videogioco sviluppato dai ragazzi di SCE Japan Studio e Project Siren. Voi cosa pensate possa venirne fuori?