L’ultimo capitolo della longeva saga sviluppata da Ubisoft, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è approdata su PC, PlayStation 4 e Xbox One già da diverso tempo, e dopo questo primo periodo di lancio finalmente si prepara ad espandersi con il nuovo DLC: Fallen Ghost. Nel corso della giornata di oggi Ubisoft ha svelato finalmente la data d’uscita ufficiale del nuovo aggiornamento, fissandola con esattezza al prossimo 6 giugno per i comuni mortali, mentre sarà possibile per i possessori del Season Pass iniziare a giocarci con una settimana di anticipo.
Così la grande software house francese il nuovo DLC, Fallen Ghost di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands:
“Dopo che il tuo elicottero è stato abbattuto durante una missione di evacuazione, la tua squadra sarà costretta a sopravvivere, essendo braccata da una squadra elite di mercenari senza pietà”.
La società oltre che annunciare la data ufficiale d’uscita del DLC, che arriverà ufficialmente su tutte le piattaforme, PC, PlayStation 4 e Xbox One, ha voluto anche pubblicare un trailer introduttivo di Fallen Ghost che come sempre troverete postato per voi in calce all’articolo, buona visione.
Cosa ne pensate di questo nuovo DLC? Non vedete l’ora di cimentarvi in questa nuova elettrizzante missione di durissima e ardue sopravvivenza?