Activision mette in piedi un merchandising aggressivo per il ritorno di Crash

Naughty Dog si affida ai ragazzi di Numskull's per il merchandising dell'atteso Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Non è di certo una scoperta incredibile, anzi penso proprio che era scontato aspettarsi che il noto marchio di Crash, prima del grande ritorno che tutti noi stiamo attendendo da moltissimi anni a questa parte, cercasse di “arrotondare” con la produzione di gadget vari. E così prima che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy approdi sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo, iniziano a fuoriuscire i primi dettagli e le prime immagine dei prodotti di merchandising pensati per il vorticoso personaggio.Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Crash Bandicoot N.Sane TrilogyQuest’oggi abbiamo raccolto per voi una mini galleria di immagini che raccoglie le magliette a tema del gioco, che verranno prodotte e commercializzate dai ragazzi di Numskull’s, noto sito online specializzato proprio su questo generi di prodotti. Tra i vari prodotti di merchandising, magliette, cappelli, tazze e gadget vari troviamo però la produzione di alcune candele profumate oggetto alquanto particolare o meglio originale, del quale ancora non riusciamo a capire come possa attirare l’attenzione dei videogiocatori. Detto questo vi lasciamo alla visione delle magliette dedicate all’atteso Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, titolo che farà il grande debutto nel corso del prossimo 30 giungo nell’esclusiva versione Sony, PlayStation 4.

Cosa ne pensate di queste nuove magliette? Credete possa arrivare qualcosa di migliore?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!