Dopo l’hype generato in questi mesi, Warner Bros stamattina è tornata ad entusiasmare i fan con un nuovo trailer di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Nello specifico si tratta di un “Open World Trailer”, ossia un video in cui viene mostrato il vasto mondo di gioco ambientato nella Terra di Mezzo, che permette ai giocatori di spingersi oltre i confini di Mordor ed esplorare alcune nuove location, tra cui l’isola di Num, Cirith Ungol, Gorgoroth e molti altri ambienti.
Inoltre questa volta saremo in grado di esplorare in maniera più variegata tutte le varie zone, grazie al sistema nemesi, ed ogni luogo sarà decisamente più grande e dinamico delle ambientazioni introdotte nello scorso capitolo. Di seguito potete trovare il suddetto video:
Il nuovo capitolo della saga sarà ambientato temporalmente tra le serie de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, e riprenderà le vicende narrate in La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Durante la vostra avventura vi ritroverete in un mondo epico, molto più dettagliato del suo predecessore, che comprende una moltitudine di eroi che vi faranno da spalla durante le battaglie contro i malvagi che vi saranno d’intralcio.
Ricordiamo infine che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10 e PlayStation 4 dal 25 agosto 2017.