Durante il QuakeCon che si terrà quest’anno a Dallas, dal 24 al 27 Agosto, Bethesda ospiterà il primo torneo professionistico di Quake Champions nelle modalità Duello e Sacrificio, la nuova modalità a squadre 4 contro 4. Le prime qualificazioni si terranno nel mese di giugno. Per partecipare al torneo, i giocatori sono invitati ad iscriversi al sito www.Quake.com.
Ora, invece, parliamo dell’ennesimo campione veterano proveniente dai livelli di Quake III Arena: Visor.
Questo clone cibernetico è gelido come gli inverni russi della sua giovinezza. Il suo corpo mutilato, resistente a panico e dolore, è il risultato degli esperimenti compiuti dal GRU di Mosca allo scopo di creare il soldato perfetto. L’intercapedine della sua maschera è riempita di sangue putrefatto che gli permette di vedere attraverso gli oggetti con l’abilità attiva Vista penetrante. Inoltre, è veloce come un fulmine grazie alla sua abilità passiva. Una combinazione perfetta per le modalità Deathmatch e Duello.
Di seguito vi riportiamo i dati presenti nel profilo del Campione:
- Salute iniziale: 125
- Corazza iniziale: 25
- Velocità: 300
Abilità attiva – Vista penetrante: Grazie alla sua abilità Vista penetrante, Visor è in grado di vedere oltre la materia per un breve periodo di tempo, così da poter individuare i nemici attraverso le pareti. Se pensate di tendergli un’imboscata, è molto probabile che vi stia già aspettando con il cannone a rotaia fumante. Abilità passiva – Cavalletta: Siete stanchi dell’hoverboard di quello psicotico di Anarki, che vi freccia davanti alla faccia? Bene. L’abilità passiva di Visor pareggia i conti, permettendovi di guadagnare velocità illimitata quando vi spostate saltando lateralmente.
Per concludere vi ricordiamo che questo fine settimana ha inizio il test tecnico su vasta scala di Quake Champions, che permetterà a tutti di giocare a partire dall’11 maggio, fino al 21. Se volete unirvi a questa carneficina, visitate il sito, iscrivetevi ed otterrete il codice di gioco!