Prey: la patch day one è già disponibile al download

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti i futuri giocatori di Prey. Infatti a poco più di due giorni dal suo debutto nei negozi, Bethesda ha già reso disponibile al download per gli utenti Playstation 4 la patch day one del gioco. Grazie a questo update, con un peso che si aggira intorno a 1,29 GB, Prey verrà portato alla versione 1.01, aggiornamento che renderà maggiormente stabile il gioco grazie alla correzione di alcuni bug e problemi tecnici.

Nello specifico la patch 1.01 va a migliorare ulteriormente l’intelligenza artificiale dei nemici, corregge svariati problemi legati alle armi e ai potere, e sistema alcuni problemi legati al comparto audio e all’input lag (se ben ricordate questi ultimi affliggevano anche la demo). Grazie a questa patch day one viene inoltre migliorata la stabilità generale del gioco e vengono risolti alcuni problemi che causavano rallentamenti nel frame rate.

Stando a quanto affermano i nostri colleghi di Gadgets 360, l’esperienza di gioco migliora notevolmente dopo l’applicazione di questa patch, quindi il nostro consiglio, se siete intenzionati a giocare a Prey, è quello di scaricarla il prima possibile.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Prey farà il suo debutto ufficiale per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 5 maggio.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.