Durante una recente intervista rilasciata dallo storico producer, Katsuhiro Harada, si è tornati a parlare nuovamente dell’attesa uscita dell’ultimo capitolo di una delle più note saghe di picchiaduro del mondo, Tekken 7. Sicuramente tutti i fan della serie e non solo sapranno che l’ultimo capitolo della mitica serie di videogiochi è in arrivo finalmente dopo una lunga attesa anche nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel corso della lunga intervista, il producer ha affrontato diversi temi riguardanti l’atteso picchiaduro, e si è però soffermato soprattutto sulla versione PlayStation 4 Pro del titolo, Secondo Harada, i possessori dell’ultima console sviluppata da Sony, potranno godere di notevoli upgrade grafici rispetto alle altre versioni del gioco:
“Microsoft non ha annunciato molto su Scorpio fino ad ora, quindi non c’è molto che possiamo dire al riguardo. Per quanto concerne PlayStation 4 Pro, l’unica cosa che possiamo dirvi è che ci sarà un’evidente differenza nella qualità grafica, quindi speriamo che gli utenti PS4 Pro possano giocare il titolo su questa piattaforma“.
Una notizia che farà sicuramente felici tutti i fan possessori di una PlayStation 4 Pro, visto che potranno godere di notevoli upgrade grafici sul loro atteso Tekken 7. Per oggi è tutto, prima di lasciarvi, ricordiamo però che l’atteso picchiaduro arriverà ufficialmente su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 2 giugno.