Se anche voi siete dei fan sfegatati di Star Wars allora vi farà piacere sapere che i contenuti che acquisiranno sin da subito i giocatori dell’atteso Star Wars: Battlefront II con la Deluxe Edition, non saranno resi dalla società esclusivi. Questo sta a significare che i classici contenuti che i giocatori più spendaccioni sono soliti acquisire comprando la versione speciale dei giochi, come ad esempio armi e equipaggiamenti extra, saranno resi sbloccabili anche dai comuni mortali durante il gioco.
A rivelarlo è stata proprio Electronic Arts, che ha confermato ufficialmente questa tesi. Tutti gli oggetti ancora non noti, che saranno inseriti all’interno della Deluxe Edition di Star Wars Battlefront II saranno presenti e sbloccabili da tutti all’interno del titolo semplicemente giocandolo. Il portavoce della bellissima notizia è Christian Johannensén, game designer dell’atteso secondo capitolo, rispondendo ad un fan che poneva questa domanda.
@mauriciot04 Can be unlocked by playing.
— Christian Johannesén (@phatseejay) 19 aprile 2017
Una notizia che insieme a quella precedente riguardante il non voler utilizzare da parte degli sviluppatori dei classici season pass in questo nuovo capitolo, renderà sicuramente felici i milioni di giocatori che hanno sempre seguito la saga, ma forse attirerà anche molte persone che prima preferivano un altro genere di giochi. Voi cosa ne pensate?