Fra meno di due ore, verrà trasmesso un nuovo appuntamento con il Nintendo Direct. I riflettori dell’attesissima presentazione saranno puntati principalmente su titoli come Splatoon 2 e ARMS, i due giochi più importanti in arrivo nei prossimi mesi su Switch.
Cosa ci aspettiamo? Sicuramente ci aspettiamo di conoscere quanto meno la data di lancio di ARMS, il promettente gioco di combattimento targato Nintendo. Realizzato dal team di Mario Kart, questo titolo rappresenta la prima nuova IP in arrivo sulla console ibrida della casa giapponese, sarebbe molto interessante se arrivasse una demo prima del release vero?
E’ molto probabile che ci sia l’annuncio di un nuovo Global Testfire per Splatoon 2, dopo quello organizzato poche settimane fa. L’originale sparatutto ha già segnato la storia su Wii U e sicuramente si vuole ripetere su Switch. La data d’uscita è un generico all’estate ma speriamo che in questi Nintendo Direct ci possa essere una data più certa.
Ci sarà spazio anche ad alcuni giochi per 3DS, con la speranza di scoprire qualcosa di più sull’avventura quasi-2D della serie targta Pikmin.
E voi? Quali sono le vostre aspettative su questo Direct? Rimarrete alzati fino a tardi come noi per vedere le ultime di Nintendo?