Playground Games e l’art director di Hitman insieme per un nuovo open world

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

E’ risaputo da tempo che i ragazzi di Playground Games, autori della serie Forza Horizon, hanno deciso di lanciarsi in nuovi progetti; il talentuoso team ha infatti dichiarato di essere al lavoro su un titolo open world, che si sarebbe allontanato dal campo automobilistico.

Playground GamesTramite il profilo Linkedln di Jonathan Rowe, l’art director del recente Hitman, veniamo a conoscenza che quest’ultimo si è unito al nuovo ambizioso progetto, lasciando IO Interactive per unirsi ai Playground Games. Indubbiamente un’ottima notizia vista la bravura dell’art director, rendendo ancor più interessante questo ambizioso progetto del talentuoso team di sviluppo; attendiamo infatti nuove succose novità sulla nuova IP.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.