Injustice 2 mostra il sistema di equipaggiamento e personalizzazione

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Warner Bros. e DC Entertainment hanno rilasciato in giornata un nuovo trailer dedicato al tanto atteso Injustice 2, il picchiaduro dedicato ai supereroi della DC Comics. Non solo Superman, Batman e tutti gli altri torneranno a scontrarsi in arene vecchie e nuove, ma la storia dedicata a questo mondo alternativo avanzerà, mostrando il suo seguito. Ad aggiungere novità, sarà il sistema di equipaggiamento, che finalmente si scopre con le sue ultime carte finali.

Gli accessori, sbloccabili ad ogni combattimento, non solo potenzieranno il nostro eroe, ma gli cambieranno anche aspetto. Nel primo caso, il potenziamento non sarà una semplice miglioria delle statistiche, ma un vero e proprio cambio di stile. Ad esso potrà essere associato anche un editing di mosse e abilità, per rendere il personaggio customizzato al massimo. Inoltre, colorazione e dettagli grafici saranno modificabili, potendo quindi creare le vostre versioni dei supereroi DC (Superman Red Son o Armor Batman). Il video mostra al meglio tutte le possibilità, spiegando come questo aggiunga un elemento JRPG-istico al gioco, capace di trasformare un semplice picchiaduro in qualcosa di più complesso. Solo il tempo saprà dirci se questa mossa è o meno funzionante, per ora non ci rimane che lasciarvi il video: buona visione!

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.