Orange Is the New Black, una delle serie tv più famose e importanti di Netflix, racconta la storia di una donna newyorkese, Piper Chapman, che viene condannata a più di un anno di reclusione per aver trasportato – su richiesta della sua ex compagna, Alex – una valigetta piena di denaro proveniente dal traffico di droga.
Netflix ha voluto diffondere già le prime foto e la clip esclusiva della quinta stagione della serie originale Orange Is The New Black. Vi ricordiamo che la nuova stagione sarà disponibile sul catalogo in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire da Venerdì 9 giugno di quest’anno.
Come potete vedere foto che vi lasciamo qua sotto, la rivolta che è esplosa dopo la morte di Poussey degenera rapidamente quando le detenute riescono ad impossessarsi della prigione. Una volta assaggiato il potere, il chaos scoppia tra le mura di Litchfield e tornare indietro sarà davvero arduo.
Un particolare molto interessante è che Netflix fa sapere che questa nuova stagione si svolgerà in tempo reale nel corso di tre giorni soltanto. Cosa ne pensate delle notizie che Netflix ha rivelato della nuova stagione di Orange Is The New Black? Avete già visto le prime 4 stagione della serie tv?