Quest’oggi NIS America ha voluto rilasciare alcuni nuovi scatti riguardanti il particolarissimo videogioco sviluppato dal noto Suda 51, The Silver Case. Con l’occasione della pubblicazione di questi quattro nuovi scatti che potrete ammirare nella galleria in calce all’articolo la società ha anche voluto parlare dei capitoli inediti del gioco chiamati Whiteout Prologue e YAMI.
The Silver Case, è previsto in uscita per il momento in esclusiva Sony PlayStation 4 il prossimo 18 aprile in Nord America e il 21 dello stesso mese in Europa e ripercorrerà il primo capitolo Whiteout Prologue, che racconterà brevemente alcune vicende avvenute anni prima dell’avventura principale utile soprattutto a ricollegarlo al sequel del gioco, The Silver Case: Ward 25. Il secondo capitolo inedito, YAMI, è ambientato qualche mese dopo l’ultimo capitolo del gioco e servirà per concludere degnamente le vicende del titolo.
Questa avventura a capitoli dobbiamo dire è davvero interessate, non soltanto perché arriva dritta dritta da una vecchia generazione di videogiochi, ma anche perché l’inserimento di questi due capitoli può chiarire le vicende dei sei inizialmente pubblicati nel lontano 1999. E voi cosa ne pensate? Avete mai giocato a The Silver Case uscito esclusivamente su PlayStation? Se non lo avete fatto allora non perdete l’occasione di poterlo giocare con la sua nuova versione remastered.