Ed è con grande piacere che quest’oggi vi riportiamo l’annuncio fatto da poche ore a questa parte di Sony, che ha finalmente rivelato i giochi che verranno rilasciati gratuitamente ad aprile a tutti i possessori dell’abbonamento al PlayStation Plus.Senza tanti indugi o giri di parole vi lasciamo alla lista dei giochi che troverete nell’abbonamento del PlayStation Plus dal prossimo mese divisi per console:
PlayStation 4:
- Drawn to Death;
- Lovers in a Dangerous SpaceTime;
PlayStation 3:
- Alien Rage: Extended Edition;
- Invizimals: The Lost Kingdom;
PlayStation Vita:
- Second Ninja;
- Curses’n Chaos;
Entrambi i titoli che verranno rilasciati per PlayStation Vita sono inoltre compatibili con PlayStation 4, quindi un doppio regalo verrà rilasciato a tutti gli utenti della console. Cosa ne pensate di queste uscite? Secondo voi la line-up che Sony distribuisce mensilmente riesce sempre a soddisfarmi o pensate che a volte la società potrebbe fare meglio? Nel mentre pensate alla risposta della domanda, vi lasciamo al video che la società giapponese ha pubblicato per presentare ufficialmente i giochi gratuiti messi a disposizione per tutti i possessori dell’abbonamento PlayStation Plus. Buona visione.
A quale di questi titoli siete davvero interessati? noi sicuramente rigiocheremo volentieri a Drawn to Death e testeremo volentieri nuovamente Alien Rage: Extended Edition.