Quest’oggi la SEGA, ha voluto svelare interessanti dettagli riguardanti il suo atteso Valkyria Revolution, lo spin-off del bellissimo e amatissimo Valkyria Chronicles. La società giapponese ha rivelato che il titolo uscirà negli store americani sia in versione PlayStation 4 che Xbox One il prossimo 27 giugno, mentre sul territorio europeo verrà commercializzato solamente tre giorni dopo ovvero il 30 giugno 2017.
Seppur Valkyria Revolution sarà disponibile anche in versione digitale, la società ha deciso di puntare forte sulla versione fisica, inserendo una preziosa edizione speciale di lancio del titolo chiamata Vanargand Edition. Questa nuova edizione che verrà rilasciata in entrambe le versioni, PlayStation 4 e Xbox One, potrà essere preordinata e conterrà una copia fisica del gioco, un CD della colonna sonora contenente ben 12 canzoni, e molto altro ancora.
Insieme a tutte queste informazioni SEGA, ha rilasciato anche un nuovo video trailer di Valkyria Revolution, che come sempre abbiamo postato proprio qui sotto per voi. Nel video che vi consigliamo di vedere, la società ha deciso di mostrare qualche nuova sequenza di gameplay, che ci mostra cosa ci aspetta in questa nuova avventura. Vi auguriamo una buona visione.
Cosa ne pensate di questo interessante spin-off? Noi siamo convinti che abbiamo un grandissimo potenziale e voi?