CI Games ha recentemente annunciato che lo sviluppo di Sniper Ghost Warrior 3 si è finalmente concluso ed il titolo è passato in fase gold.
Come sappiamo, il titolo racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori avranno la possibilità di vestire i panni di un cecchino americano di nome Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, accanto al confine russo. North ha due missioni da portare a termine: una ufficiale ed una personale, ovver trovare suo fratello. Attraverso questo titolo potremo esplorare una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che avrà un impatto significativo sia sul gioco che sulle decisioni che prenderemo nel corso della nostra avventura. L’equipaggiamento, le armi, gli accessori, i veicoli e i droni potranno essere personalizzati. Potremo, inoltre, scegliere il nostro stile di gioco: Sniper, Ghost o Warrior.
Vi ricordiamo che Sniper Ghost Warrior 3 sarà disponibile a partire dal 25 aprile sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC Windows in due formati: retail e digitale. Inoltre, tutti coloro che avranno modo di effettuare il preordine del titolo, riceveranno in regalo il Season Pass che darà loro accesso a nuovi contenuti, tra cui skin, armi, missioni e mappe extra.