La patch 1.11 di Dark Souls III sarà disponibile dal 24 marzo, anticiperà dunque di qualche giorno l’uscita del nuovo DLC del videogioco, intitolato The Ringed City. Come di certo già saprete, il DLC in questione sarà disponibile in digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di 14,99 € dal prossimo 28 marzo, inoltre i proprietari del Season Pass del titolo avranno l’espansione inclusa.
Vi vogliamo precisare che l’update di cui sopra sarà scaricabile solo a partire dalle ore 15:00 del 24 marzo e sarà preceduto da qualche ora di manutenzione dei server, gli orari saranno i seguenti:
- PC – dalle ore 9:00 alle ore 11:00
- Xbox One – dalle ore 18:00 alle ore 20:00
- PS4 – dalle ore 2:00 alle ore 4:00
Vi anticipiamo che le novità saranno interessanti e non di poco conto, tra le quali: migliorie del framerate su PlayStation 4 Pro; introduzione di due nuove mappe (Dragon Ruins e Grand Roof); una nuova modalità Undead; una lunga serie di bilanciamenti e migliorie del gameplay e bugfix. Se siete interessati ad ulteriori dettagli, potete legge tutte le note della patch da questo link.
Siete pronti ad aggiornare il vostro Dark Souls III con la nova patch, in attesa che venga pubblicato il prossimo DLC, The Ringed City?