Ubisoft sta rimborsando i preorder del nuovo South Park The Fractured But Whole

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna News Lettura da 1 minuti

L’odissea di South Park The Fractured but Whole sembra davvero non avere fine, impreziosendo il proprio sfortunato mosaico con un altro sventurato evento. Sembrerebbe, infatti, che Ubisoft stessa stia rimborsando tutti i pre-order digitali fatti sul PlayStation Store, mentre per quanto riguarda le prevendite su Xbox One e PC non si sa ancora nulla. Le motivazioni a riguardo sono poco chiare, ma potrebbe trattarsi di una cancellazione delle pre-vendite, effettuate dai giocatori, collegata all’ampio (e nebuloso) rinvio giunto nei mesi scorsi.

South Park The Fractured But Whole

Il titolo di Matt Stone e Trey Parker non è nuovo a problemi in questo periodo: in uscita il 6 dicembre, il rilascio è stato poi spostato nel primo trimestre del 2017 fino a quando Ubisoft non ha deciso di rinviarlo a data da destinarsi all’interno di una finestra di lancio, piuttosto ampia, che va da marzo 2017 ai primi mesi del 2018. Allo stato attuale non sappiamo null’altro per quanto riguarda la questione pre-order, non ci resta che aspettare le prossime ore per capire meglio la dinamica delle azioni di Ubisoft e magari chissà? Anche info, positive o negative che siano, sullo sviluppo del prossimo strampalato South Park.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.