Buone notizie arrivano per i tanti appassionati del coloratissimo sparatutto di casa Nintendo. Infatti negli scorsi giorni l’azienda con sede a Kyoto ha annunciato che Splatoon 2, il seguito dell’eclettico TPS uscito per Wii U, introdurrà, oltre a molte nuove armi, anche una serie di diverse novità per le personalizzazione del proprio personaggio. Tra queste figura anche la nuova linea d’abbigliamento Empery, che è stata svelata da un tweet rilasciato sul noto social network cinguettante dall’account SplatoonJP.
ハイカラスクエアでは、おなじみのブランドに加え、新しいブランドも台頭してきているようだ。
これは「エンペリー」。
スポーツカジュアルを中心としながらも、アートや音楽など様々なカルチャーを融合した、新世代のストリートファッションブランドだ。 pic.twitter.com/YdK3j8fA4K— Splatoon(スプラトゥーン) (@SplatoonJP) 3 marzo 2017
Come descritto nel tweet soprastante, la nuova linea d’abbigliamento Empery è frutto di un misto di contaminazioni aristiche e musicali e si propone come un brand casual e incentrato sullo sport, il cui target sono le nuove generazioni.
Colgo l’occasione per ricordarvi che Splatoon 2 farà il suo debutto ufficiale su Nintendo Switch nel corso dell’estate 2017. Sarà inoltre possibile per tutti i possessori di Nintendo Switch provare gratuitamente questo titolo durante il Global Testfire organizzato dalla società con sede a Kyoto.