Steel Combat: annunciata la data di uscita giapponese per PS VR

Mirko Mazzatosta
Di Mirko Mazzatosta News Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti gli appassionati di combattimenti tra robot: infatti Colopl renderà disponibile al mercato nipponico il suo nuovo titolo picchiaduro, Steel Combat. Il gioco sarà acquistabile al prezzo di 3990 Yen (circa 35 Euro) a partire dal 28 febbraio e sfrutterà PS VR, la periferica per la realtà virtuale di Sony. Steel Combat

In questo titolo il giocatore si troverà a controllare dei robot che si affronteranno in combattimenti all’interno di arene a 360°; sarà peculiare la capacità di scegliere tra due modalità di combattimento, ossia Short Range o Long Range (Corto o Lungo raggio). All’interno di questo titolo non mancherà certamente la modalità online, che permetterà al giocatore di scontrarsi con avversari da tutto il mondo, o di assistere alle battaglie altrui. Sfortunatamente la data di uscita nel resto del mondo è ancora ignota, anche se alcuni trofei sono già stati postati online.

In calce all’articolo potete trovare un interessante trailer dedicato al gioco. Vi ricordo che Steel Combat farà il suo debutto in Giappone a partire da domani, 28 febbraio 2017.

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.