Cominciano ad arrivare presso le più grandi testate giornalistiche del mondo i primi media kit di Nintendo Switch e, con grande sorpresa, assieme alla console nel pacco è contenuto un bellissimo messaggio da parte di uno dei grandi capi dell’azienda: Reggie Fils-Aime.
Il presidente di Nintendo of America ha voluto rendere speciale quest’occasione pronunciandosi in un discorso ricco di passione, rendendo bene l’idea di quanto l’azienda con sede a Kyoto creda nel suo prodotto e nel pubblico a cui è destinato.
Il futuro è nelle vostre mani. Il debutto dell’hardware rappresenta ora come ora un momento storico per noi e immaginiamo anche per voi. Ciò ci fa riflettere sul nostro passato, per compiere un grande passo in avanti verso il futuro. Abbiamo lavorato a lungo sul software per metterci al passo coi tempi e inseguire gli altri e ciò si riflette dal fatto che giocherete ad un nuovo capitolo di The Legend of Zelda, ad un nuovo Splatoon e una nuova immensa avventura per Mario che arriverà a breve, senza menzionare i divertenti 1-2 Switch, Super Bomberman R, Snipperclips e Arms! Spero che possiate godervi questo viaggio assieme a noi, verso nuovi orizzonti prima irraggiungibili, tutto ciò con Nintendo Switch. Grazie per il vostro supporto.
Colgo l’occasione per ricordarvi che Nintendo Switch debutterà in Italia a partire dal prossimo 3 marzo a un prezzo lancio di 329,90 euro.