Chris Redfield sarà il protagonista del DLC Not a Hero di Resident Evil 7

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Capcom ha recentemente svelato nuovi dettagli riguardanti il DLC gratuito di Resident Evil 7, chiamato Not a Hero; il DLC vedrà protagonista il mai dimenticato Chris Redfield, eroe di numerosi capitoli storici della saga.  Non è dato sapere cosa sarà precisamente questo contenuto, ma è noto che sarà un’avventura dal sapore differente rispetto alla storyline di base.

Chris Redfield

Chi o cosa Chris Redfield sta inseguendo? Scopritelo a breve in questa storia separata“; questo al momento è l’unico comunicato ufficiale di Capcom, che non fa altro che generare hype fra l’utenza appassionata di questo nuovo capitolo. Noi vi salutiamo, rimandandovi alle nostre pagine per tutte le notizie su Resident Evil 7.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.