John Cena parteciperà alla promozione americana coast to coast di Switch

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Negli Stati Uniti d’America gli eventi di presentazione di Nintendo Switch che precederanno l’uscita dall’ultima console della Casa di Kyoto, avranno un testimonial molto speciale oltre ad alcuni youtuber: stiamo parlando del famosissimo ed amatissimo wrestler John Cena. Egli infatti presenzierà alle manifestazioni e proverà in prima persona l’innovativa console ibrida.

Gli eventi di preciso saranno 3, con il primo che si svolgerà in California, passando per il Colorado, e con la ciliegina sulla torta finale del Madison Square Park di New York, esattamente il giorno del lancio di Switch. Secondo voi l’apporto dell’atleta sarà importante per convincere i più scettici? Vi ricordiamo che Nintendo Switch arriverà in commercio il 3 marzo 2017.

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.